Webinar di chiusura del Progetto DISTICO. “Fondi europei (PNRR e Fondi strutturali) per le imprese: le sfide del 2023“.

l partenariato di progetto DISTICO ha il piacere di annunciare l’evento di chiusura del progetto, un webinar che si terrà il 27 febbraio alle ore 15. Il webinar, intitolato “Fondi europei (PNRR e Fondi strutturali) per le imprese: le sfide del 2023“, vedrà la partecipazione del Professore Luciano Monti, docente di Politiche dell’Unione Europa alla Luiss Guido Carli, e dei partner che hanno gestito il programma formativo sul territorio nazionale, tra cui Luiss Business School, SFC – Sistemi Formativi Confindustria, Spegea, Conforma, Assindustria Servizi e Uniservizi.

L’evento si concentrerà sulle sfide dell’attuale scenario economico, offrendo strumenti utili per comprendere la complessità economica del 2023. In particolare, analizzerà la fattibilità degli obiettivi del PNRR e la nuova governance. Inoltre, saranno esaminate le questioni relative all’efficacia dei sostegni alle imprese nella transizione, tra aiuti di Stato e fondo sovrano.

Il partenariato di progetto DISTICO invita tutti i partecipanti a diffondere l’invito ai propri colleghi interessati alla tematica trattata. L’evento rappresenta un importante momento di condivisione e di riflessione, grazie al quale i partecipanti potranno acquisire strumenti utili per comprendere le sfide del 2023 e le opportunità offerte dai fondi europei.

<strong>Webinar di chiusura del Progetto DISTICO. “Fondi europei (PNRR e Fondi strutturali) per le imprese: le sfide del 2023“.</strong>